DevOps Engineer, AWS, Linux

09 ago - Bologna
Sourcesense

Ci definiamo una realtà agile in robusto trasformazione che ha nella qualità del codice e nell'innovazione continua il proprio tratto distintivo. Nel corso degli anni la nostra community è cresciuta a tal punto che oggi siamo contributor di Helm chart, cookbook Chef, playbook Ansible. Siamo alla ricerca di DevOps Engineer che possano aggiungere valore alle nostre competenze.

Almeno 2-3 anni di esperienza come DevOps Engineer ~ Linux (gestione servizi, troubleshooting generico tramite riga di comando) ~ Ansible (esecuzione playbook, gestione inventory) ~ Conoscenza di almeno un linguaggio di scripting tra bash, python e groovy ~ Troubleshooting flussi di rete (protocolli TCP) ~ Contratto a Tempo Indeterminato. ~ Modalità di lavoro ibrida (un giorno a settimana in sede) ~ Formazione:



proponiamo percorsi formativi finalizzati all’ottenimento di certificazioni. ~ Una struttura organizzativa snella in cui la comunicazione è semplice ed immediata. Ci impegniamo a favorire la rotazione delle competenze tra i diversi progetti, con l’obiettivo di diffondere il know-how, stimolare il coinvolgimento di tutto il team e promuovere percorsi di crescita e aggiornamento continuo. Se hai interesse a partecipare con le tue competenze alla trasformazione digitale che Sourcesense sta attuando, ti aspettiamo nella DevOps Tribe!

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per devops engineer, aws, linux / bologna

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia