Dermatologo/a

10 ago - Bologna
Santagostino

Sei un medico specializzato in dermatologia ? Come membro del nostro team medico avrai lopportunità di lavorare in un'azienda in espansione nazionale, contribuire al benessere dei pazienti e collaborare con colleghi di talento. Siamo presenti in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Liguria.

Requisiti Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione allesercizio della professione medica.

Specializzazione in dermatologia e iscrizione allOrdine dei Medici. Remunerazione e benefits Remunerazione oraria dai 100€ ai 200€ Opportunità di crescita professionale attraverso partecipazione a conferenze e corsi di aggiornamento.

Collaborazione allinterno di un contesto di lavoro stimolante e multidisciplinare.

Scontistica su tutti i prodotti e prestazioni erogate da Santagostino * Accesso gratuito a portali di ricerca scientifica Città Milano, Monza, Bergamo, Bologna.





Processo Di Selezione Dopo la ricezione del curriculum i recruiter di Santagostino si impegnano a contattarla via mail/telefono per concordare un primo colloquio conoscitivo. Successivamente il primo colloquio, qualora l'esito risultasse positivo, si procederà con linvio di una possibile agendazione e firma del contratto di collaborazione. Diversità e inclusione Santagostino è un'azienda che abbraccia la ricchezza delle diversità e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ciascun individuo è valorizzato per le sue uniche prospettive e talenti.

Crediamo fermamente nelluguaglianza delle opportunità e nel potere dellinclusione, poiché sappiamo che è attraverso la diversità che raggiungiamo la vera innovazione e eccellenza.

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dermatologo/a / bologna

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro