Corporate Fundraising Officer

10 ago - Rozzano
Fondazione Humanitas per la Ricerca

Fondazione Humanitas per la Ricerca sostiene e promuove la ricerca scientifica d'eccellenza con l'obiettivo di migliorare la vita delle persone attraverso l'innovazione, la cura e la prevenzione. Lavoriamo ogni giorno a fianco di medici, ricercatori e partner istituzionali per rendere possibili progetti che generano un impatto reale sulla salute di tutti.

La posizione Per rafforzare il nostro team di Fundraising, siamo alla ricerca di una figura Corporate Fundraising Officer, motivata, curiosa e orientata allo sviluppo di relazioni con il mondo aziendale. La persona selezionata supporterà la crescita delle partnership corporate e contribuirà alla realizzazione di iniziative strategiche a sostegno della Ricerca, riportando direttamente al Responsabile Corporate Fundraising.

Responsabilità principali Mappatura, profilazione e identificazione di potenziali partner aziendali.

Creazione e preparazione di proposte, presentazioni,



materiali di supporto e reportistica per i partner aziendali Supporto nella gestione di attività di stewardship e follow-up con partner attivi e prospect.

Gestione, cura e aggiornamento del CRM e dei database di riferimento.

Collaborazione con tutto lo staff della raccolta fondi per garantire il successo delle iniziative trasversali alle diverse aree dell'organizzazione Ottime capacità comunicative, scritte e orali.

Attitudine relazionale, spirito partecipativo e orientamento al risultato.

Buona conoscenza del pacchetto Office; gradita familiarità con strumenti CRM.

Esperienza di 3-5 anni specifica in corporate fundraising, CSR o gestione partnership nel settore profit.

Master o corsi di specializzazione in fundraising o corporate communication saranno considerati requisiti preferenziali L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corporate fundraising officer / rozzano

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro