10 ago - Como
PRAESIDIUM
Siamo un’ Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.
Cerchiamo Mistery Client /Auditor per brand SETTORE IT a TAVERNERIO ( CO) Carrefour Via Briantea 4 , 22038 Tavernerio (CO) per verificare conoscenza di un prodotto nel negozio
Sono previste attività in negozio tra il 10/8 e il 24/8 a scelta del candidato
- durata intervento circa 0,5 ore circa + rimborso Requisiti:
- Non è necessaria nessuna esperienza pregressa
- Disponibilità a spostamenti (automunito/a)
Offriamo
- tipologia contrattuale sarà tempo parziale/contratto intermittente (a chiamata) con pagamento il 15 del mese successivo.CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - Codice contratto: H012
- Durata fino al 30/12/26
- Formazione iniziale briefing operativo prima dell'attività + supporto operativo
- compenso Lordo orario 9,11€ ad attività completata + rimborso km
Promuoviamo la diversità e l’inclusione. Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia