10 ago - Reggio Emilia
ALS Group
WE ARE HIRING: Cerchi un ambiente dove il valore del tuo lavoro conta davvero e dove le tue ambizioni trovano spazio per crescere? In Gruppo ALS (PMI Innovativa, oltre 26 anni di crescita ininterrotta e mai un anno in perdita) crediamo che la combinazione perfetta sia: eccellenza, etica del lavoro, meritocrazia e benessere reale.Siamo una PMI Innovativa dove l'innovazione tecnologica incontra la sostenibilità (riduciamo al minimo la nostra impronta ambientale, certificati ISO 9001, 27001, 14064, 45001). Se cerchi un posto dove "scaldare la sedia", non facciamo per te.
Se cerchi un'azienda dove realizzarti attraverso il lavoro e vedere premiato il tuo impegno, benvenuto/a a bordo!
Precisione maniacale e organizzazione: la formazione richiede puntualità, gestione attenta della documentazione e rispetto delle scadenze.
Desiderio di crescita e tenacia: cerchiamo chi ha vera voglia di lavorare sodo, imparare rapidamente e mettere sul campo energia e determinazione.
Supporto operativo e organizationale nella pianificazione ed erogazione dei corsi di formazione. Gestione della documentazione didattica, registro presenze e tracciamento delle attività.
Interfaccia costante con i docenti, i tutor e i clienti/corsisti. Monitoraggio della qualità e gestione delle piattaforme formative. Supporto amministrativo legato ai processi formativi e accreditamenti.
Crescita competente: Venerdì estate a casa: Durante i mesi estivi, i venerdì pomeriggio sono liberi per ricaricare le batterie.
Contratto: Da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a. COME CANDIDARSI Se hai la determinazione giusta e vuoi fare la differenza in un gruppo solido e innovativo, candidati tramite questo post! #JobOpportunity #Assunzioni #Formazione #AssistenteFormazione #JobSearch #GruppoALS #Meritocrazia #CareerGrowth #ReggioEmilia #
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia