10 ago - Cologno Monzese
Sitly
Ciao! Siamo una famiglia di Cologno Monzese e cerchiamo una babysitter per nostro figlio Federico, che da settembre inizier il secondo anno della scuola dell'infanzia. L'impegno richiesto dal luned al venerd, dalle 13:00 alle 18:00/18:30, con ritiro da scuola e gestione del pomeriggio.
Chiediamo inoltre disponibilit, sempre dal luned al venerd, per coprire eventuali malattie, scioperi o chiusure della scuola anche nelle ore del mattino. Cerchiamo una persona affidabile, dolce, non fumatrice, residente a Cologno Monzese o nelle immediate vicinanze e possibilmente con esperienza pregressa con bambini in et prescolare.
Vorremmo instaurare una collaborazione solido: l'impegno previsto almeno fino a settembre dell'anno successivo e ci piacerebbe continuare anche negli anni a venire. Federico un bambino molto chiacchierone e curioso, che ama fare domande e scoprire cose nuove. Se pensi di poter essere la persona giusta, saremo felici di conoscerti!
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International