10 ago - Lombardia
Grafton Recruitment
Vuoi mettere a frutto il tuo potenziale tecnico e gestionale? Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e creativo?
Grafton
Engineering* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per una società di servizi ingegneristici che supporta un importante cliente attivo nella produzione di velivoli , siamo alla ricerca di un/una figura da inserire nella macroarea Industrializzazione – Tempi e Metodi .
La risorsa si occuperà della creazione e revisione dei cicli di produzione all'interno del sistema tecnico del cliente, garantendo l'allineamento tra documentazione engineering e processi manufacturing.
Attività principali La risorsa sarà responsabile di: Creazione e/o revisione dei cicli di produzione nel sistema tecnico del cliente Creazione/revisione della Distinta Base Manufacturing (DBM), assicurando coerenza con i cicli in termini di parti,
componenti e materiali necessari Creazione/revisione dei cicli di lavoro per l'implementazione di modifiche retrofit derivanti da documenti emessi dall'ente tecnico Implementazione di modifiche a seguito di nuove revisioni di documenti engineering (es. disegni di modifica, specifiche di processo) azioni di miglioramento/manufacturing changes Elaborazione e aggiornamento di allegati tecnici e istruzioni grafiche da richiamare nei cicli di lavoro Requisiti Laurea in Ingegneria Gestionale/Industriale/della Produzione o diploma tecnico Esperienza in industrializzazione, tempi e metodi, cicli di lavoro o ruoli simili in contesti produttivi strutturati (preferibile aerospace/automotive/metalmeccanico) Buona capacità di lettura e interpretazione della documentazione tecnica (disegni, specifiche, istruzioni di processo) Precisione, metodo e capacità di lavorare per priorità/scadenze Attitudine al lavoro in team e interfaccia con enti tecnici/produzione/qualità Inserimento e condizioni Contratto: Tempo indeterminato in somministrazione (staff leasing ) CCNL: Commercio Livello: 3° RAL indicativa: 28–30 K Indennità di trasferta: €20/giorno (secondo policy) Ticket restaurant: 6 euro Orario: 8.00-17.00 Sede: Venegono Superiore (VA) Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! *Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia