ADDETTO SALA METROLOGICA

10 ago - Bientina
Gi Group

Hai una forte attenzione ai dettagli e ti piace garantire che ogni prodotto soddisfi elevati standard di qualità?

Sei motivato/a a contribuire al successo di un'azienda attraverso la tua professionalità e la tua precisione?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente selezioniamo

ADDETTO/ADDETTA AL CONTROLLO QUALITA’ E SALA METROLOGICA Di cosa ti dovrai occupare?

Inserito/a nel team Qualità e a diretto contatto con Produzione, la risorsa seguirà le attività di controllo dimensionale e di conformità del prodotto, operando sia in reparto sia in sala metrologica. In particolare, sarà responsabile dell’esecuzione delle verifiche secondo disegno tecnico e specifiche, dell’utilizzo di strumenti di misura tradizionali e, dove previsto, di sistemi di misura avanzati (es. CMM).

Curando la corretta registrazione degli esiti dei controlli, contribuirà alla gestione delle non conformità e al monitoraggio degli scostamenti, supportando le funzioni interne nell’analisi delle cause e nelle azioni correttive.

Requisiti

· Diploma tecnico (meccanico/meccatronico o affine) o esperienza equivalente.

· Lettura del disegno tecnico e conoscenza tolleranze dimensionali (ISO) .

· Esperienza in controllo qualità (accettazione, in-process o final inspection).

· Familiarità con ambienti strutturati e procedure.

· Precisione, metodo,



orientamento al dettaglio.

Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura!

Offerta Contrattuale : Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto in apprendistato.

CCNL applicato : retribuzione lorda mensile 1796,11 per 13 mensilità oltre a eventuali indennità previste dal CCNL GOMMA-PLASTICA cnel B371.

Livello di inquadramento: Livello H

Retribuzione prevista: retribuzione lorda mensile 1796,11 per 13 mensilità oltre a eventuali indennità previste dal CCNL

Sono inoltre previsti eventuali convenzioni mensa e premio di risultato annuale fino a 1200 €

Luogo di lavoro : Bientina (PI)

Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Saremo al tuo fianco per accompagnarti verso una nuova e stimolante occasione nel settore meccanico!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto sala metrologica / bientina

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia