10 ago - Chiavari
Atena Service
La riorganizzazione del presidio telefonico di un’attività di vendita al dettaglio richiede l’inserimento di una persona dedicata al centralino e al primo contatto con clienti e fornitori. Il ruolo sostiene i negozi nella gestione delle richieste durante i periodi di maggiore affluenza estiva, incluse le sostituzioni ferie.
Riceverai le chiamate in entrata, individuerai il reparto competente e registrerai le richieste nel gestionale. Fornirai informazioni su disponibilità degli articoli, modalità di acquisto, resi e orari dei punti vendita; aggiornerai inoltre l’agenda degli appuntamenti e segnalerai al personale eventuali urgenze. In alcune occasioni, collaborerai con il personale di vendita per verificare pagamenti o operazioni POS.
Requisiti:
diploma di scuola secondaria superiore anche senza esperienza pregressa buona padronanza della lingua italiana e comunicazione chiara al telefono familiarità con posta elettronica, fogli di calcolo e gestionali di base precisione, riservatezza e disponibilità a lavorare su 6 giorni
Offerta e benefit:
rapporto diretto con inserimento a tempo determinato di 3 mesi
40 ore settimanali, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica, inclusi festivi
Buoni pasto
Aggiornamento continuo e affiancamento operativo retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1500 € secondo CCNL Commercio disponibilità a partire da subito
Sede di lavoro: Chiavari
11 ago - Forlì
Visibilia Group
11 ago - Truccazzano
electio
11 ago - Roma
Italia civile
11 ago - Olbia
My Work