Addett* al picking ? Imola (BO)

10 ago - Imola
Adecco Italia

Adecco Italia In questo momento non stai lavorando ed hai avuto esperienza come magazziniere o addetto picking? Siamo alla ricerca di addett* al magazzino per importante azienda cliente metalmeccanica sita a Imola (BO).

Ti occuperai delle attivita di picking: selezione e prelievo di materiali appartenenti a diverse unita di carico, raggruppamento di componenti, prodotti o materiali per preparazione spedizione. Il compito principale e' la preparazione dei carrelli con tutti i materiali necessari alla produzione, controllando che i pezzi non presentino difetti.

Si richiede

- disponibilita immediata - e' preferibile pregressa esperienza in attivita di picking - e' richiesto essere in possesso del diploma - propensione al lavoro di squadra Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi con orario 8/17. Cosa ti offriamo? Un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilita di proroga.

Inquadramento contrattuale: D2 - CCNL Metalmeccanica cooperative RAL: 28.084K Retribuzione mensile lorda: 2.160,34 euro Categoria legale: operaio Cosa aspetti? Candidati subito!

Disponibilita oraria: Tempo pieno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett* al picking ? imola (bo) / imola

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia