2 Hostess per sponsorizzazione Brand Beverage - Ostuni (BR)

10 ago - Ostuni
Hostess.It

21 ore fa —

2 Hostess per sponsorizzazione Brand Beverage - Ostuni (BR)

- ?

14 agosto 2026 NOTEVOLE: giovedì 13 agosto alle h 10:15 ci sarà un videocolloquio online di selezione + briefing di circa 30 min tot finalizzato alla selezione delle risorse. CANDIDARSI SOLO SE DISPONIBILI ANCHE PER IL VIDEOCOLLOQUIO.

- ?

Dalle 21:30 alle 01:00 Richiesta MASSIMA puntualità.

- ?
- , Ostuni, Brindisi, Italia

Il nome e l'indirizzo del locale verrà comunicato alla risorsa confermata. NB: l'attività si svolgerà sia all'interno che all'esterno del locale.

Descrizione

Si tratta di un Tour per la promozione di un noto brand beverage e l'attivazione avverrà in un noto locale.

Gli obiettivi della serata sono: aumentare i consumi, costruire notorietà e generare visibilità.

La hostess dovrà dare il benvenuto ai clienti, presentare il prodotto e la drink list e invitare i clienti a provare i cocktail attraverso attività di engagement (proponendo giochi e distribuendo gadget) + occuparsi di compilare un report per rendicontazione consumi delle serate. La hostess dovrà inoltre invitare le persone a postare il nostro brand sui loro canali social e prestarsi per fare foto e video insieme ai clienti.





NB: durante la serata verranno fatte delle riprese video per uso interno.

Cerchiamo risorse NON TIMIDE, spigliate, proattive, solari, socievoli, sveglie, dinamiche e con ottime doti relazionali, comunicative e di engagement. RICHIESTO IMPEGNO, TANTO SORRISO, ENTUSIASMO E PROATTIVITA'. Sarete il volto del nostro brand e il vostro contributo sarà fondamentale per il successo dell’evento!

Abbigliamento Di Proprietà Della Risorsa

- top corto bianco o reggiseno a fascia bianco (da indossare sotto alla camicia da noi fornita, in quanto è possibile che dovrà essere tenuta aperta)
- sneaker bianca pulita NO loghi.

Noi Forniremo

- camicia blu brandizzata
- pantaloncino di jeans corto bianco.

NB: aspetto in ordine e curato, capelli e unghie curate (NO colori accesi), trucco sobrio, NO piercing visibili sul viso.

NB: se la risorsa utilizza occhiali da vista è preferibile utilizzare lenti a contatto durante la serata, se non è possibile utilizzare lenti a contatto specificarlo quando si viene contattate per la conferma del lavoro.

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 2 hostess per sponsorizzazione brand beverage - ostuni (br) / ostuni

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work