08 ago - Torino
DACHSER & FERCAM Italia
ID lavoro
: **** |
Orario
: Full-time |
Tipo di contratto
: A tempo indeterminato |
Categoria
: Trasporto terrestre / Spedizione merci
Entra a far parte di DACHSER & FERCAM Italia – Dove competenze, innovazione e visione internazionale si incontrano.
DACHSER & FERCAM Italia è una Joint Venture nata nel **** dall'unione strategica tra due realtà leader nel settore della logistica: DACHSER e FERCAM. Una collaborazione solida, costruita su oltre 20 anni di partnership, che oggi dà vita a un progetto ambizioso per rafforzare e innovare i servizi di groupage e logistica in Italia e in Europa.
RESPONSABILITÀ
La Risorsa Inserita Si Occuperà Principalmente Di
Gestione documentale delle spedizioni
Contatto con i clienti e i fornitori esteri
Gestone e organizzazione di trasporti LTL
Supporto all'operatività di reparto
QUALIFICHE
Titolo di studio minimo: diploma scuola media superiore
Esperienza pregressa nel ruolo
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottime doti comunicative
Ottima conoscenza del pacchetto Office
ATTITUDINI
Affidabilità
Gioco di squadra
Organizzazione del lavoro
Orientamento al cliente
Problem solving
OFFRIAMO
un percorso professionale in un'azienda internazionale e in forte crescita
formazione continua grazie all'ampio catalogo di corsi per competenze tecniche e trasversali
l'accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti
assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi
rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell'importo totale
accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione
COSA SIGNIFICA LAVORARE CON NOI?
Significa contribuire a un modello logistico d'eccellenza, fondato su valori condivisi come fiducia, precisione operativa e sviluppo sostenibile. Entra in un contesto dinamico e internazionale, dove esperienza e know-how si uniscono per creare nuove opportunità di crescita qualificato e personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903?77 e 125?91 , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215?03 e 216?03 .
In DACHSER tutte le persone sono benvenute. Diversità ed pari opportunità sono parte integrante della nostra cultura aziendale. Riconosciamo l'unicità di ciascun individuo, come anche la diversità dei nostri team, quali forze trainanti dietro il nostro lavoro quotidiano e nelle innovazioni. Questo perchè: Logistics is People Business. Non vediamo l'ora di incontrarti.
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia