Cablatore Di Quadri Elettrici Industriali

08 ago - Spoleto
CADOPPI

Siamo alla ricerca di un Cablatore di Quadri Elettrici Industriali altamente qualificato per ampliare il nostro team tecnico.
Il candidato ideale è un professionista esperto, preciso e indipendente, in grado di gestire il cablaggio e l'assemblaggio di quadri elettrici complessi destinati al settore industriale.
Responsabilità PrincipaliAssemblaggio meccanico e cablaggio elettrico di quadri industriali partendo dalla piastra di fondo.
Lettura e interpretazione autonoma e precisa degli schemi elettrici (condizione essenziale).
Scelta e preparazione dei cavi, tracciatura e posa delle canaline.
Connessione dei componenti (interruttori, teleruttori, PLC, inverter, ecc.).
Verifica finale, collaudo a banco e ricerca di eventuali guasti o anomalie prima della messa in servizio.




Rispetto rigoroso delle normative di sicurezza e degli standard di qualità aziendali.
Requisiti RichiestiEsperienza: Minimo 7 anni di esperienza comprovata nel ruolo di cablatore/quadrista elettrico industriale.
Competenze Tecniche: Padronanza assoluta nella lettura degli schemi elettrici industriali e conoscenza approfondita dei componenti elettromeccanici.
Requisito Preferenziale: Verrà data priorità ai candidati con esperienza pregressa e specifica nel settore delle elettropompe o dei gruppi elettrogeni.
xlwpduy
Soft Skills: Precisione, manualità, ottima capacità di problem-solving e attitudine al lavoro di squadra.

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cablatore di quadri elettrici industriali / spoleto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni