Data Entry/Content (L. 68/99)

10 ago - Milano
Dgs

Where talent becomes impact, innovation begins.

In DGS il talento diventa impatto perché entra in progetti reali, dove competenze tecnologiche, visione di business e collaborazione si incontrano per accompagnare aziende e organizzazioni nei loro percorsi di evoluzione.

Siamo una tech company in crescita, con competenze integrate in Cybersecurity, AI & Data, Digital Engineering e soluzioni per la Smart Enterprise. Lavoriamo per modernizzare processi, sistemi e infrastrutture, rendendoli più sicuri, evoluti e pronti a crescere.

Ma la tecnologia, da sola, non basta. A fare la differenza sono le persone: professionisti che collaborano su progetti complessi, condividono competenze, imparano continuamente e trasformano sfide tecnologiche e di business in soluzioni concrete.

Entrare in DGS significa trovare un contesto in cui crescere, contribuire e mettere a valore la propria esperienza, a ogni livello di seniority. Cerchiamo persone curiose, responsabili e orientate al risultato, capaci di lavorare insieme a team, clienti e stakeholder con ownership, collaboration, continuous learning e value creation.

Porta il tuo talento in DGS. Be part of what’s next.

Kettydo+, azienda leader nella creazione di strategie di Engagement e Loyalty per i migliori brand italiani, è alla ricerca di una risorsa da inserire in apprendistato con il ruolo di Data Entry /Content, appartenente alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68⁄99 .





La risorsa supporterà le attività di inserimento, aggiornamento e gestione di dati e contenuti attraverso un percorso di affiancamento e formazione.

Responsabilità richieste

• Supporto all’inserimento e aggiornamento dati su sistemi e piattaforme aziendali

• Supporto al caricamento e revisione di contenuti (testi, anagrafiche, descrizioni, documentazione)

• Verifica dell’accuratezza e coerenza delle informazioni

• Supporto operativo ai team interni nelle attività quotidiane

• Organizzazione e archiviazione dei contenuti secondo le procedure aziendali

Completano il profilo

• Buona conoscenza della lingua inglese

• Buona dimestichezza con strumenti digitali (Excel, CMS, database)

Nice to have

• Conoscenza base di SEO o gestione contenuti web

Altre informazioni:

Retribuzione: €25.000/€26.000

Contratto: Apprendistato

Modalità di lavoro: Ibrida

Sede: Milano

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero occasione coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.

Costituirà requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette ( Legge L. 68⁄99 )

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per data entry/content (l. 68/99) / milano

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom