Comunicazione del Brand - Lavoro prima esperienza

10 ago - Treviglio
Altro

Siamo una realtà specializzata nel marketing diretto e nella comunicazione del brand, operante a Milano e nell’area circostante.

Ci occupiamo della gestione di campagne di comunicazione e marketing per conto di brand di rilievo internazionale.

Posizione:
Come Brand Ambassador ti occuperai di rappresentare i nostri partner durante eventi e attività promozionali in stand e store. Niente routine da ufficio, solo energia, contatto diretto nel marketing e nella comunicazione del brand - e una squadra pronta a sostenerti fin dal primo giorno!

Se hai già lavorato con il pubblico (commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.) hai già un pezzetto di strada fatta!

Cosa ti offriamo:

Contratto da IV con retribuzione mensile





Formazione continua a spese aziendali

Premi e bonus per risultati concreti

Possibilità di lavorare tempo parziale (3 giorni a settimana) o tempo pieno

Viaggi premio in Italia e all’estero

Aggiungiamo formazione e affiancamento : un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio.

Requisiti:

Ottime doti comunicative o forte volontà nel migliorarle

Propensione al lavoro di squadra

Domicilio a Milano o facilità nel raggiungerla

Altre informazioni:
#J-18808-Ljbffr

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione del brand - lavoro prima esperienza / treviglio

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia