Addetto/a magazzino e confezionamento

10 ago - Roma
Altro

Addetto/a magazzino e confezionamento per importante azienda operante nel settore plastica.
Le attività che svolgerai sono le seguenti: prelievo bancali prodotti dalla produzione, picking con pistola barcode, chiusura dei bancali tramite un'attività di imballaggio con cellophan, preparazione e verifica liste di carico materiali, carico/scarico camion.
Requisiti richiesti: capacità di utilizzo del muletto frontale e patentino in corso di validità.
disponibilità immediata.
Caratteristiche dell'possibilità Orario: a giornata da lunedì a venerdì 8 - 12 / 13 - 17.
Luogo di lavoro: Borgoricco (PD). Zone limitrofe di Camposampiero, Campodarsego, Cadoneghe, Santa Maria di Sala, Arsego.
Tipo di contratto: tempo determinato iniziale con prospettive di assunzione stabile.



Retribuzione indicativa di 23.000 euro lordi annui da commisurarsi in virtù all'esperienza conseguita.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Requisiti richiesti: capacità di utilizzo del muletto frontale e patentino in corso di validità.

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a magazzino e confezionamento / roma

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive