08 ago - Lazio
Adecco
pIl team Technical Engineering di Adecco Italia S.P.A. ricerca un* strongTechnical Architect /strong per uno studio internazionale di architettura di origine irlandese con oltre 240 professionisti nel mondo e una sede in forte crescita a Milano.
/ppL'azienda è specializzata nella progettazione tecnica di edifici complessi e ad alto contenuto tecnologico.
A differenza degli studi orientati prevalentemente al concept e al design architettonico, sviluppa progetti multidisciplinari nei settori strongData Center, Life Sciences, Manufacturing, Logistica e grandi edifici corporate /strong, lavorando in stretta integrazione con team strutturali, impiantistici (MEP) e BIM.
/ppstrongPer la sede di Milano la ricerca è aperta sia a professionisti con alcuni anni di esperienza sia a profili Senior, che entreranno a far parte di un contesto internazionale in robusto espansione, contribuendo allo sviluppo di progetti complessi destinati al mercato italiano e del Nord Europa.
/strong /ppbr / /ppstrongIl ruolo /strong /ppLa risorsa sarà inserita all'interno del team di progettazione e seguirà lo sviluppo tecnico dei progetti, trasformando i concept architettonici in soluzioni esecutive e coordinando le diverse discipline coinvolte.
/ppL'attività prevede la produzione della documentazione tecnica, il coordinamento con progettisti strutturali e impiantistici, il supporto alle attività autorizzative e la partecipazione ai sopralluoghi di cantiere.
/ppPer i profili Senior il ruolo comprenderà inoltre il coordinamento tecnico delle attività progettuali,
il supporto alle risorse più junior e l'interfaccia con clienti e stakeholder internazionali.
/ppbr / /ppstrongAttività principali /strong /pulliSviluppo della progettazione tecnica e degli elaborati esecutivi attraverso Revit e metodologia BIM; br / /liliProduzione della documentazione tecnica e dei dettagli costruttivi; br / /liliCoordinamento con progettisti strutturali, MEP e consulenti esterni; br / /liliVerifica della conformità dei progetti alla normativa edilizia italiana e supporto alle attività di permitting; br / /liliCollaborazione con il Project Manager durante tutte le fasi di sviluppo della commessa; br / /liliPartecipazione a sopralluoghi di cantiere e supporto tecnico in fase esecutiva; br / /liliContributo allosviluppo di soluzioni progettuali efficienti e tecnicamente realizzabili.
/li /ulpstrongRequisiti /strong /pulliLaurea in Architettura o Ingegneria Edile (o titolo equivalente); br / /liliEsperienza di circa strong2-3 anni (profili junior) /strong oppure strong8-10 anni (profili senior)
/strong in ruoli analoghi presso studi di architettura o società di ingegneria; br / /liliOttima conoscenza di strongRevit /strong e dei processi strongBIM /strong; br / /liliEsperienza nella progettazione tecnica e nella produzione della documentazione esecutiva; br / /liliCapacità di coordinamento con progettisti strutturali, impiantisti MEP e consulenti; br / /liliBuona conoscenza della normativa edilizia italiana e delle procedure autorizzative; br / /liliInglese fluente(livello C1/C2), indispensabile per lavorare in un contesto internazionale; br / /liliItaliano almenolivello B2.
/li /ulpCostituirà titolo preferenziale l'esperienza maturata su progetti relativi a Data Center, Life Sciences, Manufacturing, Logistica, Industriale o altre opere complesse.
/ppbr / /ppstrongCompletano il profilo /strong /pulliPrecisione e attenzione ai dettagli; br / /liliCapacità organizzative e di pianificazione; br / /liliAttitudine al problem solving; br / /liliPredisposizioneal lavoro in team multidisciplinari; br / /liliBuone capacità relazionali e di coordinamento; br / /liliInteresse per la progettazione tecnica e per contesti internazionali.
/li /ulpbr / /ppstrongCosa offre l'azienda /strong /pulliContratto a tempo indeterminato – CCNL Studi Professionali; br / /liliInquadramento eretribuzione commisurati all'esperienza; br / /liliRAL indicativamente compresa tra per i profili junior; br / /liliBuoni pasto;br / /lili1 giorno di smart working a settimana; br / /liliInserimento in una realtà internazionale in forte crescita, con coinvolgimento su progetti di elevata complessità tecnica e respiro internazionale.
/li /ulp strongSede di lavoro: /strong Milano /p
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia