Capo Del Marketing

08 ago - Bardi
Ticinopass

Capo del marketing
Ticinopass Sagl - Vacant since - Number of jobs: 1.
Location: Lodrino (TI).
Workload: 100%.
Employment: By agreement, Permanent.
Il datore di lavoro è alla ricerca di un/a: Direttrice/Direttore (professione segnalata).
Mansioni: Responsabilità sulle attività aziendali, conduzione del personale e cura dei rapporti con i partner di progetto; Sviluppo e gestione dei prodotti Ticino Pass (incl. strategia, prezzi, marketing); Coordinamento delle attività di promozione in Ticino e all'estero dei prodotti Ticino Pass; Comunicazione con i media e l'opinione pubblica.
Requisiti: Formazione universitaria o equivalente, che costituisce titolo preferenziale; Esperienza a livello dirigenziale o come Project Manager, preferibilmente nel settore turistico e degli impianti di risalita; Capacità relazionali,



competenze comunicative e negoziali; Conoscenza delle lingue nazionali e della realtà socioeconomica del Cantone Ticino; Conoscenza base dell'inglese; Licenza di condurre cat.
B. Dettagli impiego: Sede di lavoro: Lodrino; Occupazione al 100%; Impiego a previo accordo, a tempo indeterminato; Retribuzione salariale da concordare.
Cosa offriamo: Opportunità di contribuire allo sviluppo di un progetto di rilevanza cantonale; Ambiente di lavoro vivace, con ampi spazi di autonomia e ricco di stimoli; Condizioni retributive congrue al ruolo.
Le candidature con la relativa documentazione sono da inoltrare entro il 10 agosto **** a: #J-*****-Ljbffr

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo del marketing / bardi

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia