Specialista Ingegneria Civile e Geotecnica

10 ago - Milano
Snam Rete Gas

Con 85 anni di esperienza nella realizzazione e gestione di infrastrutture del gas naturale, Snam è un operatore leader a livello europeo in tre principali ambiti di business: il trasporto, di cui detiene il primato con oltre 38.000 km di rete in Italia e all’estero, lo stoccaggio, con un sesto dell’intera capacità dell’Unione Europea, e la rigassificazione, di cui è oggi il terzo player europeo, con una capacità annua gestita (o co-gestita) pari a 28 miliardi di metri cubi.

Tra le principali società quotate italiane per capitalizzazione di mercato, Snam garantisce la sicurezza degli approvvigionamenti del Paese attraverso il proprio sistema di infrastrutture, abilita l’integrazione energetica fra diversi vettori e promuove progetti di decarbonizzazione funzionali alla competitività delle imprese e allo sviluppo dei territori.

Perché dovresti considerare di unirti a noi?

? Sfida: Collabora direttamente con i manager aziendali

? Crescita: avrai l'opportunità di entrare nel mondo del lavoro collaborando per progetti sfidanti in un ambiente agile.

? Cultura aziendale:



siamo un team appassionato che da sempre valorizza il talento e promuove un ambiente di lavoro positivo. Vuoi far parte della nostra crescita?

⚙️ Settore in Crescita: il mondo dell'energia è in continua trasformazione, e tu avrai la possibilità di essere al centro delle dinamiche di questo settore in evoluzione.

Specialista Ingegneria Civile e Geotecnica

Vuoi trasformare le tue passioni in un percorso di sviluppo continuo?
Come Specialista Ingegneria Civile e Geotecnica, farai parte della nostra Direzione Engineer Constrution & Solutions, nello specifico nell'area di Ingegneria.

Cosa farai in particolare:
- Revisione e valutazione tecnica della documentazione progettuale in ambito civile, geotecnico e strutturale predisposta da società di ingegneria e consulenti esterni.
- Verifica della conformità dei progetti alle normative vigenti, con particolare riferimento alle NTC 2018 e agli Eurocodici

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista ingegneria civile e geotecnica / milano

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof