08 ago - Roseto degli Abruzzi
Adecco
Profilo Se hai maturato esperienza in attivita di manutenzione meccanica di mezzi e sei alla ricerca di una nuova opportunita, questa e' la tua occasione!
Per azienda cliente operante nel settore automotive, stiamo selezionando un/a meccanico/a.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di un mese con possibilita di proroga.
Qualifica Operai del CCNL Metalmeccanica PMI - Unionmeccanica Confapi, inquadramento iniziale al Livello 1, con possibilita di progressione retributiva e con una retribuzione lorda base mensile minima di ****€ e massima di ****€.
Orario di lavoro: Full - Time, 40h settimanali dal lunedi al sabato, dalle 8:00 alle 16:00 con un'ora di pausa pranzo, oppure dalle 6:00 alle 13:00.
Luogo di lavoro: Fiano Romano (RM).
Responsabilita La risorsa si occupera della manutenzione ordinaria e straordinaria di mezzi, della diagnosi di possibili guasti e delle riparazioni meccaniche.
Gestira, inoltre,
gli interventi di manutenzione preventiva.
Skill e Professionalita E' richiesta: Esperienza nella manutenzione di mezzi pesanti e buona conoscenza della meccanica; Flessibilita oraria perpoter effettuare possibili ore di straordinari.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia