08 ago - Ferrara
Essemme Multimedia
Essemme Multimedia è alla ricerca diformatori e formatriciper la conduzione di percorsi di formazione sull'Intelligenza Artificiale rivolti al personale scolastico, in particolaredocenti e personale amministrativo.
La formazione avrà un approccio pratico e laboratoriale e sarà focalizzata principalmente sull'utilizzo diGoogle Workspace(Gemini e NotebookLM), con applicazioni in ambito didattico e amministrativo.
Attività
Preparazione e conduzione del percorso formativo assegnato, sulla base della proposta condivisa con la scuola
Erogazione di attività formative pratiche e laboratoriali
Accompagnamento dei partecipanti nell'utilizzo degli strumenti di Intelligenza Artificiale, con particolare riferimento a Google Workspace (Gemini e Notebook)
Interesse o esperienza nell'ambito della didattica, della formazione e degli strumenti digitali
Capacità di progettare e condurre attività laboratoriali
Buone capacità relazionali
Possesso di CIE o SPID
È previsto unperiodo iniziale di formazione.
Condizioni
Disponibilità nel periododa settembre a dicembre ****, indicativamente dal lunedì al venerdì.
Il calendario delle attività, con le date e gli orari degli incontri, sarà condiviso successivamente
Attività prevalentementein presenza presso le scuole
Disponibilità a effettuaretrasferte, anche presso scuole situate in provincia
Compenso a partire da30 €/ora, con possibilità di collaborazione tramite contratto di collaborazione o lettera d'incarico per professionisti con partita IVA
supporto allo crescita professionale.
#J-*****-Ljbffr
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia