Formatori Ia Per Istituto Superiore — Ascoli Piceno

08 ago - Italia
Crescidigitale

Chi cerchiamoCerchiamo formatori e formatrici per condurre laboratori di intelligenza artificiale in presenza rivolti ai docenti dell'IIS "Orsini-Licini" e di altri istituti della provincia di Ascoli Piceno (disponibilità anche per Fermo, Teramo, Macerata).
Laboratori da 3 a 5 ore, con inizio da ottobre ****.I contenutiÈ l'unica delle quattro offerte con un modulo amministrativo: project work, IA per i processi amministrativi, dati, verifica fonti, didattica e IA, valutazione, professioni del futuro.
Essendo un pubblico di docenti di istituto superiore, sono adatti anche profili con esperienza aziendale/di processo, oltre a quelli più strettamente scolastici.Profilo idealeFormatore, consulente digitale, data analyst, business analyst, consulente di processo, project manager,



docente scuola secondaria, instructional designer, consulente EdTech, con almeno 2 anni di esperienza.Competenze utili: intelligenza artificiale, analisi dati, data visualization, Power BI, Excel avanzato, automazione dei processi, digitalizzazione, project management, progettazione didattica.Requisito indispensabilePartita IVA attiva: senza, non è possibile candidarsi ai laboratori in presenza.Cosa offriamoMateriale didattico fornito, calendario laboratori definito con la scuola, collaborazione come libero professionista/indipendente.

Banchista

23 ago - Roma
Gian Paolo

Badante, compagnia * Weekend Sabato e Domenica

23 ago - Milano
Ser Settala

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per formatori ia per istituto superiore — ascoli piceno / italia

Apprendista elettricista

23 ago - Camerano
fm impianti elettrici

Recruiter per affiliazione point luce e gas

23 ago - Livorno
Sentra Energia