08 ago - Emilia-Romagna
Adecco
Profilo Hai esperienza come addetto/a al taglio ferro/lamiera? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collabroazione con azienda di Quattro Castella, specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di impianti industriali, e' alla ricerca di un/a addetto/a al taglio ferro .
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Responsabilita Effettuare il taglio di profilati e componenti metallici tramite segatrice semiautomatica.
Preparare il materiale necessario alle lavorazioni successive rispettando le indicazioni tecniche ricevute.
Utilizzare il carroponte per la movimentazione e il posizionamento dei pezzi sulla macchina.
Eseguire semplici lavorazioni di carpenteria, come foratura tramite trapano a colonna.
Verificare le dimensioni e le quote dei pezzi lavorati attraverso l'utilizzo di strumenti di misura, come il calibro.
Controllare la qualita del materiale lavorato prima dell'invio alle successiva fasi produttive.
Skill e Professionalita Esperienza maturata in attivita di taglio ferro, carpenteria o lavorazioni metalliche.
Buona capacita di utilizzo della segatrice semiautomatica.
Dimestichezza nell'utilizzo del trapano a colonna e degli strumenti tipici di officina.
Conoscenza dei principali strumenti di misura, in particolare del calibro.
Capapcita di leggere semplici indicazioni tecniche e seguire le specifiche di lavorazione.
Precisione e attenzione nella preparazione dei componenti metallici.
Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino del carroponte e una precedente esperienza nel suo utilizzo.
Benefit Buoni pasto da 8 euro per ogni lavorato.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Tempo pieno, da lunedi a venerdi, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Si offre inserimento iniziale in Somministrazione, con possibilita di proroghe fino a 12 mesi, finalizzato all'inserimento diretto in azienda e alla trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanica PMI, inquadramento previsto tra il 2° e il 3° livello.
Retribuzione lorda mensile compresa tra ***** € e ***** € I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia