ASPP - settore Construction

10 ago - Pordenone
agap2 Italia

CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO
Stiamo cercando un ASPP con 1 - 2 anni di esperienza, per un'notevole azienda partner, leader internazionale nel settore Construction, particolarmente nella fabbricazione di acciaio strutturale e costruzione di ponti, viadotti, stadi, edifici civili e industriali.
Entrerai a far parte del team HSE dello stabilimento e sarai coinvolto principalmente in attività operative sul campo, con un focus sull’ispezione e sul monitoraggio quotidiano delle condizioni di sicurezza all’interno dello stabilimento.
Sede di lavoro, presso l'azienda partner,



a Pordenone.

LE TUE RESPONSABILITÀ:
Eseguire ispezioni periodiche in stabilimento per verificare il rispetto delle norme di sicurezza e salute sul lavoro
Supportare l’RSPP nella valutazione dei rischi e nell’aggiornamento del DVR
Segnalare situazioni a rischio e proporre misure correttive e migliorative
Collaborare con la produzione e con i preposti per l’attuazione delle misure di prevenzione
Partecipare alla formazione e sensibilizzazione del personale su tematiche HSE
Monitorare l’uso dei DPI e la conformità alle procedure aziendali
Fornire supporto nelle indagini su infortuni e near miss

I TUOI REQUISITI:
Esperienza di almeno 1 anno come ASPP in ambito industriale, preferibilmente in stabilimenti produttivi o cantieri
Titolo abilitante al ruolo di ASPP (Modulo A e B)
Conoscenza del D.Lgs. 81/08 e della normativa HSE applicata al settore metalmeccanico
Capacità di operare sul campo

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aspp - settore construction / pordenone

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting