Zulay cerca una babysitter a Corsico

10 ago - Corsico
Sitly

Sono una mamma single, abito con mia madre e i miei due piccoli.
Ho cominciato un attuale lavoro con dei turni e Avr bisogno per di pi a portarli a scuola una al Nido e altro alla primaria. (Soltanto cuando faccio mattina) a organizzare periodicamente per il fatto dei turni.
Siamo molto uniti ma nn vorrei darli un peso a mia mamma che gia di suo lavora tanto. Il maschietto e tranquillo e autonomo molte volte pero nn li piace stare da solo e molto attaccato alla sorellina.
Preferisce infatti portarla a scuola e dopo essere lasciato lui. Invece la piccola e da gestirla visto che e sempre conme e nn conoscendo alla persona nn si attacca subito e si infastidisce.
Certe volte ce da prenderli al pomeriggio cn orario di 15:30 e il maschietto 16:30, E tenerli da 2 o 3 ore finch arriva la nonna. E tutti i sabato la piccola a piscina perci mi servirebbe 2 volte al mese di sabato mattina. Finch arriv la nonna.

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per zulay cerca una babysitter a corsico / corsico

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting