Personal Trainer

10 ago - Firenze
Re-Comp Fitness Lab

Siamo una società 100% italiana di coaching online con professionisti e collaboratori in tutto il mondo.

In questo periodo, stiamo dando la possibilità di utilizzare la nostra App a coach che già lavorano online (o che vorrebbe iniziare) e che abbiano come obbiettivo l’aumento della produttività e l’ottimizzazione del tempo e quindi del proprio fatturato.

L’App RE-COMP ha ottenuto il brevetto di utilità poiché unisce le funzionalità di 7 app diverse in ambito di training, nutrition e coaching.

- Esperienza nel settore del fitness e nutrizione, laurea o attestati per poter lavorare sul territorio italiano;
- Obbligo di P.IVA
- Dimestichezza nell’utilizzare APP per tracciamento food (es. myfitnesspal, fat secret, ecc)
- Esperienza come consulente/front desk in palestra, centro fitness o studi privati
- Due anni di esperienza nel settore del Fitness
- Empatia e problem solving con la clientela
- Voglia di lavorare e raggiungere obiettivi
- Conoscenza base della lingua inglese

Chiediamo la massima serietà e professionalità, se uno dei seguenti prerequisiti non rientra nelle proprie skills è pregato di non inoltrare la richiesta.

#J-18808-Ljbffr

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal trainer / firenze

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work