Addettoa vendita assistitaB

10 ago - Bologna
All consulting

Nell’area emiliana lavoriamo con servizi di customer care e gestione contatti per imprese. Inseriamo nel nostro team una figura commerciale che seguirà clienti B2B interessati a soluzioni di assistenza telefonica, presa appuntamenti e supporto post vendita.

Il lavoro è concreto. Serve ritmo.

La risorsa entrerà in un contesto operativo di front office commerciale e seguirà l’intero flusso di proposta, dal primo contatto alla chiusura, con aggiornamento costante delle attività su CRM e confronto quotidiano con il reparto assistenza, così da presentare servizi coerenti con le richieste raccolte.

Attività principali:

gestione di lead in ingresso e ricontatto di clienti business su appuntamenti fissati dal team interno
preparazione di offerte commerciali per servizi di call center, customer care inbound e outbound e aggiornamento trattative su CRM




follow-up su preventivi aperti e monitoraggio di circa 15-20 contatti giornalieri
confronto con l’ufficio operativo per attivazioni, tempi di avvio e richieste post vendita

Requisiti richiesti:

diploma di maturità
adatto anche a profili junior
buone capacità comunicative e negoziali
dimestichezza con strumenti informatici e gestionali CRM
possibilità di inizio immediato

Offerta e benefit:

inserimento come dipendente con contratto a tempo indeterminato e orario tempo completo dal lunedì al venerdì
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.550-2.050 € con fisso più provvigioni
Formazione continua
Computer aziendale
Bonus su obiettivi

Sede di lavoro: Bologna

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addettoa vendita assistitab / bologna

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria