Impiegato/a Amministrativa Contabile

10 ago - Moltrasio
Spuma

Impiegato/a Contabile, Amministrativo e HR — Carate Urio

Stiamo cercando un/una Impiegato/a Contabile, Amministrativo e HR per supportare le attività quotidiane della nostra organizzazione, principalmente in ambito contabile, ma anche a fianco del reparto amministrativo.

In questo ruolo Tempo Pieno, con modalità di lavoro ibrida (sede a Carate Urio e possibilità di lavoro da remoto), sarai responsabile della gestione contabile di due società, del supporto alle funzioni di risorse umane e delle attività amministrative.

Di cosa ti occuperai

Ti occuperai della gestione quotidiana delle attività amministrative e contabili: registrerai le operazioni contabili, controllerai la correttezza dei documenti amministrativi e supporterai la preparazione dei report periodici per la direzione.

Sarai responsabile dell'archiviazione documentale e del monitoraggio delle scadenze — fatture, pagamenti, incassi — e darai supporto alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali, in collaborazione con i consulenti esterni.





Collaborerai con le altre funzioni aziendali per garantire un flusso informativo accurato e aggiornato, contribuendo al buon funzionamento dei processi amministrativi.

Cosa cerchiamo in te

Solide competenze in accounting e bookkeeping, con esperienza nella registrazione delle scritture contabili e nella gestione della prima nota

Familiarità con software di contabilità e gestionali amministrativi, per lavorare con efficienza e precisione ogni giorno

Competenze in finance e capacità di leggere e interpretare i financial statements, per supportare analisi interne e reportistica di base

Costituiscono titolo preferenziale: un diploma o laurea in discipline economiche, attenzione al dettaglio, capacità organizzativa, buona conoscenza di Excel e delle principali norme fiscali e civilistiche

Cosa ti offriamo

Contratto iniziale a tempo determinato full time, con possibilità di assunzione a lungo termine per i profili meritevoli

Buoni pasto

Un atmosfera giovane, ac

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativa contabile / moltrasio

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group