Software Developer .NET

10 ago - Italia
Soluzioni Integrate Maggioli

Soluzioni Integrate Maggioli S.r.l. - Società del Gruppo Maggioli , è una IT Company attiva su tutto il territorio nazionale, con un asset specifico nella Pubblica Amministrazione. Un luogo in cui costruire il futuro attraverso la tecnologia, prendendo parte a progetti di robusto impatto sociale, in una condivisione continua di conoscenze e idee.

Con una solida reputazione nel campo delle ICT sviluppata in oltre 20 anni di attività, l’azienda si è affermata tra i leader di settore, offrendo un'ampia gamma di servizi e soluzioni informatiche personalizzate per enti pubblici che operano in svariati settori, dalla sanità all’istruzione, fino ai beni culturali, con una proposta che include anche percorsi di consulenza strategica e per la tutela della privacy.

Siamo alla ricerca di un/a Software Developer .NET .

La risorsa sarà inserita all’interno di un team di sviluppo software e avrà il compito di progettare, sviluppare e manutenere applicazioni web enterprise basate su tecnologie Microsoft .NET.

Il profilo ricercato deve possedere esperienza nello sviluppo software, capacità di analisi tecnica e competenze nella progettazione di sistemi applicativi complessi, scalabili e integrabili con altri sistemi aziendali.

Responsabilità:

La risorsa si occuperà di:

- analisi tecnica dei requisiti funzionali e non funzionali;
- progettazione e sviluppo di applicazioni web enterprise in ambiente .NET;




- realizzazione di API REST e servizi applicativi;
- sviluppo di componenti backend scalabili, sicuri e manutenibili;
- integrazione con database relazionali e sistemi esterni;
- supporto alle attività di testing, code review e rilascio;
- collaborazione con analisti funzionali, architetti software, DevOps e team di progetto.

Sono richieste competenze su:

- SQL Server o altri database relazionali;
- autenticazione e autorizzazione, anche tramite JWT/OAuth2/OpenID Connect;
- strumenti di versionamento come Git;

Costituiscono titolo preferenziale e non obbligatorie:

- certificazioni Microsoft in ambito .NET, Azure Developer o Software Architecture;
- esperienza su architetture a microservizi;
- conoscenza di Docker e ambienti cloud;
- esperienza con Azure DevOps, GitLab CI/CD o GitHub Actions;
- Possibilità di lavorare su progetti di media-alta complessità con un ambiente di lavoro dinamico e trasparente.
- Opportunità di formazione continua e crescita professionale (Mentorship).

Luogo di lavoro in una delle ns sedi tra:

In una delle ns sedi aziendali: ROMA,CARAFFA DI CATANZARO,SARDEGNA.

Modalità ibrida.

Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali.

L’opportunità è aperta a tuttə, nel rispetto delle norme in materia di pari opportunità. I dati saranno trattati secondo il GDPR.

#J-18808-Ljbffr

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software developer .net / italia

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work