Operatore del Credito_Cat. Prot./99

10 ago - Firenze
Adecco

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona una figura di Operatore di Credito Junior per rilevante realtà bancaria.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Il ruolo è quello di Operatore del Credito, in particolar modo le mansioni riguardano contatti telefonici con i clienti, utilizzo della barra telefonica con cuffia e del videoterminale, per cui sono richieste capacità di relazione, collaborazione in teamwork, ascolto attivo, attitudine alla vendita e approccio commerciale. Nel dettaglio si studiano le pratiche di finanziamento e si fa supporto ai partner commerciali.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- contatti telefonici con clienti
- assistenza alla clientela
- utilizzo della barra telefonica con cuffia e del videoterminale

Il candidato ideale possiede spiccate capacità di relazione, collaborazione in teamwork, ascolto attivo, attitudine alla vendita e approccio commerciale.

- Laurea in Giurisprudenza/Economia/Scienze Politiche ( vengono valutati positivamente anche laureandi o neolaureati ambito Legal o Economico )

#J-18808-Ljbffr

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore del credito_cat. prot./99 / firenze

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting