Actuary Risk Manager - Internal Model Validation SolvencyII

10 ago - Italia
Generali Italia

Generali Italia cerca un Actuary Risk Manager esperto da inserire nel Team Validation dell'area del Country Chief Risk Officer.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Sarai responsabile della validazione del Modello Interno ai sensi di Solvency II, garantendone accuratezza e miglioramento continuo, in sede a Milano, Roma o Trieste. xysqume

Avrai responsabilità di definire l'ambito, pianificare e monitorare le attività di validazione, eseguire test quantitativi e qualitativi, preparare report e collaborare con stakeholder locali e di Gruppo.

#J-18808-Ljbffr

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per actuary risk manager - internal model validation solvencyii / italia

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia