10 ago - Bologna
Michael Page International Italia
Overview
Network European Export Manager Overland a Bologna; Spedizioniere Internazionale con diverse sedi in Europa.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Responsabilità
- Gestire e sviluppare le relazioni commerciali e operative con i partner e i corrispondenti europei.
- Monitorare la corretta applicazione delle procedure operative, il rispetto delle tempistiche concordate e delle condizioni tariffarie.
- Gestire e risolvere eventuali criticità operative, ritardi e problematiche legate a danneggiamenti o reclami sulle merci.
- Curare la negoziazione contrattuale e tariffaria con partner e corrispondenti.
- Individuare e sviluppare nuove occasione di collaborazione, contribuendo all ampliamento e al consolidamento della rete di partner internazionali.
- Collaborare con le filiali aziendali per garantire elevati standard di servizio e una gestione efficace dei flussi internazionali.
Competenze ed esperienza
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese rappresenta un plus.
- Solida conoscenza delle normative e della contrattualistica legate alle spedizioni internazionali, inclusi gli Incoterms.
- Esperienza maturata nel settore dei trasporti e delle spedizioni internazionali, preferibilmente in ruoli analoghi.
- Spiccate capacità relazionali, negoziali e comunicative, unite a una buona visione sia operativa sia commerciale.
- Approccio proattivo, orientamento al problem solving e capacità di lavorare in contesti internazionali.
- Disponibilità a trasferte presso filiali e partner esteri.
Completa l'offerta
- Retribuzione annua lorda compresa tra 65.000 e 70.000 EUR.
- Auto aziendale a disposizione.
- Bonus MBO legato alle performance.
Note di candidatura
Puoi presentare la candidatura se il ruolo è in linea con la tua esperienza. xysqume
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, inclusa l eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia