Tirocinante addetto/a alla reception

10 ago - Seconda Municipalità
Adecco

Profilo Ti interessa il settore dell'hospitality? Stiamo cercando un/una tirocinante da inserire in reception per una struttura alberghiera in citta.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
La risorsa dopo un periodo di formazione e affiancamento si occupera: Accoglienza e assistenza clienti Verifica delle prenotazioni e della disponibilita delle camere Gestione check in e check out Attivita di segreteria Si richiede la disponibilita a lavorare full time Skill e Professionalita Se sei interessato a questa opportunita candidati a questo annuncio Vantaggi E' previsto un rimborso di 700.00 € mese I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del ).

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tirocinante addetto/a alla reception / seconda municipalità

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba