10 ago - Grottammare
Tor - Recruitment & Hr Consulting
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Posizione
Tor – Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù Spa) ricerca una figura di
ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE PLC
per azienda operante nel settore dell'automazione industriale, realtà solida e in fase di ampliamento dell'organico.
La risorsa si occuperà dello sviluppo software PLC, delle attività di commissioning e della messa in servizio degli impianti presso i clienti, fornendo inoltre supporto da remoto attraverso attività di teleassistenza.
Attività
-
- Sviluppo e programmazione software PLC.
- Commissioning e messa in servizio di impianti automatici.
- Attività di collaudo e avviamento presso clienti.
- Teleassistenza e supporto tecnico da remoto.
- Collaborazione con il team tecnico per l'implementazione e l'ottimizzazione delle soluzioni di automazione.
Requisiti
-
- Esperienza nella programmazione PLC in ambito automazione industriale.
- Conoscenza dei sistemi Siemens, con particolare riferimento ai linguaggi STL/AWL.
- Gradita conoscenza dei PLC Allen-Bradley.
- Disponibilità a trasferte in Italia e in Europa per circa il 50% del tempo (generalmente della durata media di una settimana, fino a un massimo di due settimane consecutive).
- Buone capacità di problem solving e autonomia operativa.
Cosa si offre
-
- Inserimento diretto in azienda o collaborazione con Partita IVA.
- RAL indicativa € 35.000–50.000. La retribuzione verrà definita sulla base dell'esperienza e delle competenze maturate, nel rispetto di criteri oggettivi e delle disposizioni del contratto collettivo applicato.
- Indennità di trasferta.
- Opportunità di entrare a far parte di una realtà strutturata e in crescita, operante su progetti nazionali e internazionali.
Zona di lavoro: Grottammare (AP).
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Altre informazioni
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino lʼorigine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, lʼappartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o allʼorientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso. xysqume
Ti chiediamo di prendere visione dellʼinformativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
#J-18808-Ljbffr
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia