Client Service

10 ago - Milano
Guber Banca

Guber Banca è una challenger bank italiana che coniuga innovazione, solidità e competenze specialistiche per offrire soluzioni evolute a supporto delle imprese.

Da oltre 30 anni operiamo trasformando esperienza e visione in valore, attraverso un modello operativo agile, digitale e orientato al lungo periodo. Mettiamo al centro le persone: promuoviamo un contesto di lavoro fondato su responsabilità, valorizzazione del merito e trasparenza, in cui ciascun professionista contribuisce allo sviluppo della banca e alla creazione di valore sostenibile.

“Digital, but human first” rappresenta il nostro modo di interpretare l’innovazione: evoluzione tecnologica e attenzione alla relazione umana.

Passione, innovazione, Flessibilità e Rispetto sono valori che rispecchiano il nostro modo di intendere il lavoro. Se ti piacciono le sfide, sei nel posto giusto

Posizione

Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team “Client Service & Back office” all’interno della Direzione “Corporate Banking” della Banca.

Nello specifico, la persona si occuperà delle seguenti attività:





Analisi dei flussi relativi ai dati dei portafogli acquisiti;
Utilizzo dei principali applicativi bancari per l'inserimento dei dati relativi ai portafogli;
Ricostruzione delle quadrature sui dati acquisiti;
Verifiche sulla congruenza, sulla qualità del dato;
Rapporti costanti con i vari uffici della Banca coinvolti e con l'outsourcer informatico.

Requisiti

La persona che cerchiamo possiede:

Laurea in discipline economiche o scientifiche;
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari maturata in ambito bancario o Financial Services;
Conoscenza della normativa antiriciclaggio in ambito bancario;
Buona conoscenza di SIB2000 e SiBank;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Adattabilità a ritmi di lavoro flessibili, autonomia gestionale e spirito positivo al lavoro;
Ottime doti relazionali, un robusto orientamento al risultato ed ha una predisposizione a lavorare bene in team.

Altre Informazioni

Per l

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per client service / milano

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia