Infermiere/a – Poliambulatorio - Cremona

10 ago - Romano di Lombardia
Adecco Talent Attraction

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

Profilo

Adecco Healthcare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per un Poliambulatorio sito a Cremona:

un infermiere/a

Responsabilità

- Eseguire in modo accurato e conforme alle linee guida i prelievi ematici e le procedure correlate presso il punto prelievi di Cremona.
- Garantire accoglienza, informazione e assistenza di base alle persone assistite, mantenendo elevati standard di qualità del servizio.
- Collaborare con il personale di sede durante la formazione iniziale a Castenedolo, applicando le procedure apprese nella pratica quotidiana.
- Curare la corretta compilazione della modulistica, la gestione delle provette e la tracciabilità dei campioni secondo protocolli interni.

Skill e Professionalità

- Esercizio della professione infermieristica in regime di libera professione con iscrizione attiva all’OPI.




- Disponibilità a svolgere 7/8 turni al mese nella fascia oraria dalle 7 alle 11, dal lunedì al sabato, presso il punto prelievi di Cremona.
- Partecipazione obbligatoria a formazione iniziale di 9 giorni.
- Capacità di gestire in autonomia attività routinarie di prelievo ematico, interfacciandosi con l’utenza nel rispetto delle procedure aziendali.

Benefit

Si Offre:

- Previsto inserimento con collaborazione in libera professione
- A partire da 25+4 €/ora, compenso orario.

Informazioni Aggiuntive

- Orario di lavoro: 7/8 turnazioni al mese, dalle 7 alle 11, dal lunedì al sabato

- Luogo di Lavoro: Cremona, Italia

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del ).

#J-18808-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a – poliambulatorio - cremona / romano di lombardia

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto