Electrical Instrumentation Engineer – Automation & Tender

10 ago - Lonate Pozzolo
agap2 Italia

AGAP2 Italia cerca un candidato con esperienza in ambito elettrico o automazione per supportare progetti e tender presso un importante cliente costruttore di macchine.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
La posizione prevede gestione liste materiali, rapporti con fornitori e supporto alla progettazione elettrica/automazione usando CAD (EPLAN/AutoCAD). xysqume

Requisiti: inglese fluente, Office, almeno 3 anni di esperienza; tempo indeterminato in sede a Lonate Pozzolo (Lombardia).

#J-18808-Ljbffr

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per electrical instrumentation engineer – automation & tender / lonate pozzolo

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting