Programmatore Robot Di Piegatura

10 ago - Roma
ADHR Group

Il nostro Cliente è un fornitore di impianti per la distribuzione dell’energia elettrica.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
Al fine di ampliamento dell’organico, stiamo cercando un:PROGRAMMATORE ROBOT DI PIEGATURALa risorsa inserita si occuperà di programmazione di robot di piegatura (sistemi automatizzati Schiavi e Bystronic).
In particolare, creerà e ottimizzerà i programmi software che permettono ai robot di piegatura di piegare la lamiera in modo autonomo.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Capacità di lettura del disegno meccanicoComprensione delle caratteristiche di acciaio, inox e alluminioAssicurarsi la produzione di particolari in lamiera conformi al disegno tecnicoSede di lavoro:



Chignolo d’Isola (BG)Si offrono tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza: RAL €30.000 – 36.000.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.Lgs.
198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.Lgs.
7 maggio 2026, n.
96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.
UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs.
196/2003 come modificato dal D.Lgs.
101/2018.
ADHR GROUP
- Agenzia per il lavoro S.P.A.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I
- Aut.
Min. xysqume
prot.N.13/I/

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore robot di piegatura / roma

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting