Ingegnere Gestionale o Meccanico La Spezia

10 ago - La Spezia
PROLOG

Ingegnere gestionale, meccanico o equipollente per attività di consulenza presso cliente in La Spezia, possibilmente magistrale con max 3 anni di esperienza di lavoro con ottime capacità di problem solving e gestione operation, tempi e metodi, gestione del valore aggiunto, 5W+H, interesse ad operare in ambiente produttivo di assemblaggio meccanico. Gradite competenze di PFMEA, 5S, lean manufacturing.

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Settore: Consulenza e servizi aziendali

Sede di lavoro: La Spezia.

Inserimento : percorso di formazione sulle tecniche MOST (Mini, Basic, Maxi) e certificazione sulle tecniche, affiancamento con ns. tecnici specializzati,



formazione specifica e avvio attività interne e presso il cliente. L’attività può includere tirocinio o tesi da svolgere durante l’attività lavorativa.

Attitudini : lavoro in team, completano il profilo curiosità, attenzione al dettaglio, capacità di analisi dei processi, spigliatezza, dinamicità, flessibilità e una robusto motivazione per la mansione e per il raggiungimento dei risultati aziendali. xysqume

Contratto : si offre breve inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, poi contratto per un tempo indeterminato in funzione delle capacità.

#J-18808-Ljbffr

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere gestionale o meccanico la spezia / la spezia

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba