Meccanico di tessitura

10 ago - Lecco
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como

Prestigiosa realtà operante nel settore tessile tecnico è alla ricerca di un/a meccanico/a di tessitura da inserire all'interno del reparto produttivo, in affiancamento al responsabile della meccanica di tessitura. La risorsa lavorerà inizialmente con orario giornaliero , per poi essere inserita stabilmente su tre turni , occupandosi di:

- Preparazione, configurazione e avvio dei telai , sulla base dell'analisi degli ordini di produzione e delle relative specifiche tecniche
- Taratura e regolazione dei telai durante i cambi articolo
- Controllo del corretto svolgimento delle attività produttive , attraverso procedure dedicate e check list, intervenendo tempestivamente per prevenire eventuali fermate degli impianti
- Esecuzione della manutenzione ordinaria , con individuazione delle cause delle problematiche e rilevazione di eventuali difetti di tessitura
- Collaborazione nelle attività di manutenzione straordinaria per la risoluzione di anomalie o problematiche ricorrenti.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

REQUISITI RICHIESTI

Si richiedono qualifica o diploma ad indirizzo meccanico, elettromeccanico o tessile .



Costituirà requisito preferenziale una precedente esperienza, anche breve, in ambito di manutenzione meccanica . Sono inoltre richieste:

- Conoscenza dei telai a pinza e a proiettile
- Capacità di interpretare schemi e disegni tecnici

Completano il profilo una buona manualità, precisione operativa, attitudine al problem solving, spirito di iniziativa e un concreto interesse per il settore tessile.

OFFERTA

Inserimento con contratto a tempo indeterminato , inquadramento previsto al 2°/3° livello del CCNL Industria Tessile . La retribuzione annua lorda, calcolata su 14 mensilità , sarà compresa tra € 25.000 e € 38.000 , oltre alle maggiorazioni previste per il lavoro su turni, premio di produzione legato ai risultati aziendali, welfare e servizio mensa.

Sede di lavoro: sud della provincia di Como. xysqume

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO . Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679).

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico di tessitura / lecco

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting