Collaboratrice/tore Assistenza Clienti

10 ago - Arcole
Lidl Italia

Introduzione
Nel ruolo di Collaboratrice/tore Assistenza Clienti supporterai il team nella gestione delle segnalazioni sui nostri prodotti e servizi, fornendo risposte e riscontri puntuali alle richieste dei nostri clienti.
Se ti piace un lavoro in cui poter sfruttare al meglio le tue doti comunicative e relazionali, questa è l’offerta di lavoro giusta per te

La posizione
Le principali mansioni nel ruolo di Collaboratrice/tore Assistenza Clienti sono:
Assistenza ai nostri clienti e gestione delle richieste attraverso i diversi canali di comunicazione su cui il servizio di assistenza è attivo;
Elaborazione delle richieste attraverso la piattaforma CRM in uso e aggiornamento dei dati e dei reparti coinvolti.

Il profilo ricercato
I requisiti per l’offerta di lavoro come Collaboratrice/tore Assistenza Clienti sono:
Diploma o Laurea;
Buon utilizzo del PC;
Sarà preferenziale l'aver utilizzato gestionali e sistemi di ticketing;
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1);
Gradita pregressa esperienza in ruolo analogo;
Ottime capacità relazionali e comunicative;




Predisposizione alla risoluzione dei problemi e orientamento al cliente.

La nostra offerta
Entrare in Lidl Italia come Collaboratrice/tore Assistenza Clienti significa dare valore al tuo tempo e al tuo impegno, fin dal primo giorno:
Contratto trasparente: orario part time 30 ore con inquadramento al 4 Livello (CCNL Confcommercio) e una retribuzione annua lorda di 19.170,024 € della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine.
Rispetto del tuo tempo: ogni minuto lavorato è conteggiato e retribuito.
Lavoro da remoto per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
Agevolazioni aziendali: buoni spesa e adesione a una piattaforma di scontistiche, un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratrice/tore assistenza clienti / arcole

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting