Category Buyer Manager

10 ago - Italia
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

La tua professionalità ha valore per noi
Non perdere l'occasione di lavorare in un gruppo solido e innovativo, che investe nel futuro e pone attenzione allo crescita professionale delle persone.
QUALE SARA' IL TUO RUOLO
Come Category-Buyer Manager - Freschi avrai il compito di guidare la gestione e lo sviluppo delle categorie merceologiche assegnate, massimizzando la redditività e la competitività dell'assortimento. Inoltre, collaborerai con le altre funzioni aziendali (es. Marketing, Supply Chain, Vendite) per garantire una gestione efficiente e orientata al cliente.
DI COSA TI OCCUPERAI
Conduzione delle negoziazioni con i fornitori per ottimizzare il perimetro di acquisto assegnato, in particolare attraverso la negoziazione dei listini di acquisto e delle condizioni commerciali, oltre che per le promozioni e il lancio di nuovi prodotti;
Definizione degli accordi quadro con i fornitori;
Definire il piano assortimentale e del piano promozionale in linea con gli obiettivi aziendali;




Coordinamento con il team marketing per lo sviluppo di attività di comunicazione e merchandising sul punto vendita e online;
Supporto della definizione delle strategie di prezzo e posizionamento competitivo;
Gestione di un team di Specialist e Assistenti per il raggiungimento degli obiettivi e al fine della loro crescita professionale.
I REQUISITI CHE TI CHIEDIAMO
Esperienza di 7-10 anni in ruoli analoghi (Category, Buyer, Analyst) nel settore GDO o Retail e in particolare su merceologie Fresche (Salumi, Formaggi, Gastronomia, Ortofrutta);
Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali , dei KPI di categoria e dei processi di negoziazione;
Esperienza nella gestione di un budget d'acquisto e nella negoziazione con player leader di mercato;
Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti di analisi dati; conoscenza di software gestionali;
Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 persone;
Laurea in discipline economiche e affini;
Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o sup

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per category buyer manager / italia

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.