Learning Experience e Formazione Aziendale

10 ago - Italia
Logotel

Ti interessa il mondo della formazione e dello sviluppo delle competenze?

Per il team Change & Learning di Logotel siamo alla ricerca di una persona interessata a intraprendere un percorso formativo all’interno dell’area Learning, contribuendo alla realizzazione di esperienze di apprendimento dedicate alle organizzazioni.
Questa opportunità permetterà di entrare in contatto con progetti formativi innovativi, osservare da vicino metodologie e strumenti utilizzati nel mondo della formazione aziendale e sviluppare competenze organizzative, relazionali e digitali.
Durante il percorso sarà garantito un affiancamento costante finalizzato alla crescita professionale e all’acquisizione progressiva di autonomia.
Cosa sarà possibile apprendere e sperimentare
La persona inserita avrà l’opportunità di:
- Supportare l’organizzazione e il coordinamento di percorsi formativi, workshop ed eventi di apprendimento;
- Contribuire alla preparazione di materiali didattici e strumenti a supporto delle attività formative;
- Collaborare alla gestione delle comunicazioni con partecipanti,



trainer e clienti;
- Affiancare il team durante l’erogazione di iniziative in presenza, online e ibride;
- Supportare attività di tutoring e accompagnamento dei partecipanti in aule fisiche o digitali;
- Raccogliere feedback e insight utili al miglioramento delle esperienze formative;
- Entrare in contatto con contenuti, metodologie e modelli innovativi legati all’apprendimento, al cambiamento organizzativo e allo sviluppo delle competenze.

L’esperienza offrirà inoltre l’possibilità di assistere a percorsi formativi di alto livello e di confrontarsi con figure professionali impegnate nella progettazione e realizzazione di programmi di learning e trasformazione organizzativa.
Chi cerchiamo
- Percorso universitario o Laurea in Scienze della Formazione, Comunicazione, Psicologia, Lingue o discipline umanistiche affini.
- Interesse per il mondo della formazione aziendale e dell’apprendimento continuo.
- Buon

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per learning experience e formazione aziendale / italia

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia