Capo pizzaiolo/a

10 ago - Casalecchio di Reno
Jobtech

Ogni grande percorso inizia con un piccolo passo. Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di Capo Pizzaiolo/a per una nota catena di pizzerie al taglio con sede a Casalecchio di Reno : è semplice, veloce, comodo e senza sorprese. In una parola è smart , come Jobtech .

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
Tutto quello che ti interessa sapere sull'offerta:

- Stipendio : inquadramento al 4° livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
- Contratto : somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe, finalizzata all’assunzione diretta a tempo indeterminato ;
- Luogo di lavoro : Rom'antica Casalecchio, presso il centro commerciale Gran Reno .

Orari e giorni di lavoro : full time 40 ore settimanali su turni unici a rotazione , distribuiti dal lunedì alla domenica, su 6 giorni a settimana;

Entrerai a far parte del team di un brand che da oltre 30 anni mette al centro il prodotto ponendo un focus particolare su Freschezza , Stagionalità e Trasparenza .



Lavorerai nel posto perfetto in cui assaporare la Vera pizza artigianale romana , in cui la qualità dei prodotti utilizzati e l'attenzione ai processi di preparazione rappresentano i veri punti di forza dell'azienda.

Cosa ci piacerebbe trovare in te?

- Automunito;
- Ottime soft skills e capacità di comunicazione;
- Esperienza pregressa in cucina, con particolare focus sulla preparazione di impasti;
- Capacità di lavorare in team e gestire i collaboratori;
- Passione per il settore della ristorazione.

Di cosa ti occuperai durante le tue giornate?
- Gestire il team, organizzando turni e compiti;
- Gestire ordini dei prodotti e fornitori;
- Collaborare a stretto contatto con il responsabile per garantire il corretto funzionamento delle operazioni;
- Gestire l'approvvigionamento e il controllo delle scorte di materie prime.
- Gestire l'apertura o la chiusura del locale.

Inizia il tuo recente percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi. xysqume Candidati subito! Lingue richieste Italiano: Professionale completa

#J-18808-Ljbffr

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo pizzaiolo/a / casalecchio di reno

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.