COLLABORATORE PER ATTIVITÀ DI INDAGINE ASSICURATIVE

10 ago - Brindisi
Privato

Collaboratore per attività di indagine assicurative
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

21/04/2026 – Siamo una realtà operante nel settore dell'infortunistica stradale e dell'antifrode assicurativa attiva in tutta la Puglia.

Cerchiamo nuove risorse da inserire nel nostro team, anche senza esperienza nel settore, da formare internamente secondo un metodo operativo strutturato.

Chi cerchiamo: Persone laureate o laureande, con forte spirito di osservazione, curiosità e capacità di analisi. Il candidato ideale è una persona dinamica, autonoma, capace di adattarsi a contesti diversi e di lavorare sia sul campo che in autonomia.

Valutiamo positivamente candidati senza esperienza pregressa nel settore, ma con reale interesse per attività investigative e di verifica.

Attività

-

- Raccolta informazioni e verifiche sul territorio

- Analisi dati e ricerche online

- Redazione report e relazioni

- Attività operative esterne e lavoro da remoto

Requisiti e competenze richieste

-





- Automunito

- Buona dimestichezza con computer, internet e pacchetto Office

- Residenza in una delle seguenti province: Bari, BAT, Brindisi, Taranto

- Affidabilità, discrezione e precisione

Requisiti preferenziali

-

- Laurea in giurisprudenza, scienze della comunicazione, psicologia o discipline affini

- Interesse per il settore investigativo

Formazione e remunerazione

-

- Formazione interna completa

xysqume
- Inserimento con contratto regolare (utile ai fini dei requisiti per licenza investigativa)

- Compenso con parte fissa + incentivi legati ai risultati

- Possibilità di organizzare l'attività in modo elastico, compatibile con percorsi di studio o altre attività lavorative

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratore per attività di indagine assicurative / brindisi

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom