10 ago - Italia
Altro
Profilo
La divisione LifeScience di Adecco è alla ricerca di Ottici per Roma. Sei un/una ottico/a abilitato/a e desideri entrare a far parte di una realtà dinamica e orientata alla qualità del servizio? La divisione LifeScience di Adecco seleziona professionisti da inserire presso un'rilevante azienda del settore ottico con sedi a Sant'Oreste (RM).
Responsabilità
Accoglienza e consulenza alla clientela.
Esecuzione dei controlli visivi.
Vendita assistita di occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto.
Montaggio, adattamento e regolazione degli occhiali.
Gestione del punto vendita nel rispetto degli standard aziendali.
Qualifiche e Competenze
Abilitazione alla professione di Ottico.
Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali.
Precisione, affidabilità e passione per il settore.
Disponibilità a lavorare su turni.
Benefici
Contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio.
Incentivi salariali: da €26.000 a €35.000 in base all'esperienza.
Informazioni aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
J-18808-Ljbffr
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia