Junior Business Developer

10 ago - Italia
Altro

People 4 the Future è il Talent Program ideato da Bcube spa e dedicato a professionist* con esperienza che vogliono fare un salto di qualità nel settore logistico, con un focus sull'evoluzione dei modelli operativi e commerciali.
Il programma si rivolge a persone con 2-5 anni di esperienza lavorativa , preferibilmente in ambito logistico o trasporti, che abbiano una spiccata attitudine commerciale , orientamento al cliente e voglia di crescere in un contesto agile e strutturato.
Cosa offre il programma?
KIKSTART : Inserimento in un programma di induction strutturato che permetterà l'incontro con le funzioni di Corporate e le funzioni Operations al fine di comprendere le dinamiche e le peculiarità del gruppo.
IGNITION LAB : Immersione nel processo di sviluppo commerciale a partire dalla conoscenza delle fasi, degli interlocutori interni ed esterni fino alla comprensione tecnica dei progetti commerciali.
RISE & SHINE : Formazione on the job con affiancamento a Business Development Managers e formazione manageriale e tecnica continua su tematiche come logistica integrata, sviluppo commerciale, gestione clienti, digitalizzazione e analisi dei dati.
J-18808-Ljbffr

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior business developer / italia

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom