Addetto/a back office LAUREATI per ufficio formazione gestione corsi

10 ago - Italia
Penske Automotive Italy

Penske Automotive Italy , società multinazionale operante nel settore premium e luxury automotive, cerca per la propria concessionaria AutoVanti con sede a Desio , un/a:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE

La risorsa, inserita in un contesto veloce, stimolante e in continua evoluzione, avrà i seguenti compiti:

Controllo e verifica della documentazione consegnata dai venditori
Gestione dei contatti con i venditori e i clienti per il recupero di eventuale documentazione mancante
Aggiornamento del venditore in merito allo stato delle pratiche e alle date di consegna del veicolo
Organizzazione della consegna con i diversi reparti
Predisposizione dei report periodici

Diploma di maturità o cultura equivalente
Buona conoscenza pacchetto office




Precisione e ottime capacità organizzative e gestionali
Si propone tempo determinato iniziale con scopo assunzione, inquadramento CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi con inquadramento contrattuale impiegato.

Si richiede un’esperienza di almeno alcuni anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso concessionarie.

La retribuzione sarà valutata sulla base dell’esperienza del singolo candidato, all’interno di un range retributivo compreso tra i 30.000€ e i 40.000€

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.

Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS)

28 ago - Brescia
Adecco Italia

Assistant Store Manager - Full Time - Milan La Rinascente

28 ago - Italia
ISABEL MARANT

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a back office laureati per ufficio formazione gestione corsi / italia

Sales assistant 40H Roma Via del Corso - Cola di Rienzo

28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH

Apprendista Operaio/a di Manutenzione

28 ago - Roma
ICRI