10 ago - Italia
MAGIX
Agente di Commercio Plurimandatario (Puglia/Basilicata) - Magix srl Magix srl, azienda specializzata nella produzione di pitture, rivestimenti e idropitture 100% Made in Italy, con certificazioni e alta innovazione tecnologica, ricerca una figura chiave per l’espansione della propria rete commerciale.
Selezioniamo un Agente di Commercio Plurimandatario per lo sviluppo delle regioni Puglia e Basilicata.
Responsabilità La risorsa si occuperà della promozione e della vendita dei nostri prodotti presso i seguenti canali B2B:
- Distributori di materiale edile (Grossisti)
- Ferramenta e Colorifici
Profilo Ricercato
- Introduzione consolidata e portafoglio clienti attivo presso i canali target nelle aree geografiche indicate.
- Spiccata attitudine allo sviluppo di nuovo business e all’acquisizione di nuova clientela (la zona è prevalentemente da sviluppare).
- Preferibile, ma non vincolante, esperienza pregressa nel settore vernici/edilizia;
si valutano anche profili con comprovata esperienza di vendita B2B negli stessi canali.
- Eccellenti doti relazionali, autonomia organizzativa e forte orientamento ai risultati.
- Iscrizione ENASARCO.
Cosa Offriamo
- Un catalogo prodotti di alta gamma, certificato e tecnologicamente creativo.
- Un piano provvigionale di sicuro interesse.
- Un sistema di premi e incentivi trasparente, legato al raggiungimento degli obiettivi.
- Supporto completo per l’attività di vendita: formazione tecnica approfondita, campionature, materiale di marketing e un back‑office dedicato.
- L’opportunità di rappresentare un marchio in crescita in un’area strategica.
I professionisti interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a candidarsi rispondendo al presente annuncio.
J-18808-Ljbffr
11 ago - Milano
Michael Page International
11 ago - Asti
Jobtome
11 ago - Milano
Hays
11 ago - Savigliano
Alstom