10 ago - Italia
ASTRA VEICOLI INDUSTRIALI
L'azienda Fondata nel 1946, ASTRA (IDV Group, una società Leonardo) offre una delle gamme più diversificate di veicoli pesanti per il settore minerario e delle costruzioni a livello mondiale. L'azienda progetta e realizza veicoli robusti, affidabili e versatili, inclusi mezzi pesanti per impieghi gravosi in fuoristrada con una massa totale a terra superiore a 60 tonnellate. La nostra lunga esperienza e la gamma completa di soluzioni, sia civili che militari, ci rendono il partner ideale per consulenza tecnica, assistenza specializzata, ottimizzazione dei costi di manutenzione e massima durata nel tempo.
Siamo alla ricerca di un/a Buyer da inserire all’interno dell’area Acquisti. La risorsa si occuperà della gestione dei processi di acquisto di materiali, componenti e servizi, contribuendo alla selezione e alla gestione dei fornitori, alla negoziazione delle condizioni commerciali e al raggiungimento degli obiettivi di saving, qualità e rispetto delle tempistiche.
Utilizzare gli strumenti aziendali dedicati per selezionare i fornitori, assegnare il business e gestire in modo efficace le relazioni con i fornitori assegnati;
Collaborare conle funzioni interne coinvolte, quali produzione, qualità, logistica e uffici tecnici, al fine di supportare la continuità produttiva e la corretta gestione di eventuali criticità di fornitura.
Laurea in Economia e/o Ingegneria Gestionale e discipline affini.
~3 - 5 anni di Esperienza in Supply Chain, Purchasing e/ Procurement
~ Ottima conoscenza di Office 365.
~ Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).
~ Retribuzione annua lorda (RAL) indicativa: €34.000 - €47.000 lordi annui , commisurata all'esperienza, alle competenze e al percorso qualificato della/del candidata/o.
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia